sabato 27 giugno 2009

Primo Consiglio Comunale

Venerdì 26 luglio abbiamo avuto il primo Consiglio Comunale.
Oltre ad essere un Consiglio di “nomina” per quanto riguarda i membri del Consiglio Comunale, dei rispettivi Capigruppo e l'ufficializzazione delle deleghe da me attribuite agli assessori, abbiamo approvato alcuni punti importanti lasciati in sospeso dall'amministrazione precedente in quanto negli ultimi due Consigli Comunali era mancato il numero legale: abbiamo approvato il bilancio consuntivo 2008 come dato tecnico in positivo non volendo aggiungere alcuna nota politica ed il regolamento per la commissione locale del paesaggio, accogliendo positivamente la proposta da parte del Consigliere Davide Fregona di modificare il punto 3.3, portando il numero minimo per l'operatività della commissione ad almeno due membri su tre.
Un messaggio importante è il coinvolgimento dell'opposizione nell'attività amministrativa, ognuno deve giocare il proprio ruolo politico ma il bene dei nostri paesi resta il fine ultimo da condividere.
Mi auguro di avviare un percorso di dialogo e confronto con tutte le parti e rivolgo gli auguri al Consigliere Giancarlo Bastianello, affinché superi al meglio i suoi problemi di salute e rappresenti in sede istituzionale il suo elettorato.

Grazie a quanti hanno partecipato alla prima seduta ed hanno avviato la nostra amministrazione.

Roberto De Marchi


Ecco la foto "ufficiale" della Giunta e dei Consiglieri di maggioranza, al termine dei lavori della prima seduta del nuovo Consiglio Comunale.
Seduti: al centro il Sindaco Roberto De Marchi tra il Vicesindaco Pietro Ianna e l'Assessore Elena Zambon.
In piedi, da sinistra: l'Assessore Massimo Scussat, i Consiglieri Maurizio Carlon, Raoul Panizzut, Stefano Zambon e l'Assessore Omar Carlon.

1 commento:

  1. IMMENSO BOB!!!Ti adoro!Sono veramente fiera di te!Hai realizzato IL progetto grandissimo!solo come sindaco hai finalmente la possibilita' e il potere di fare qualcosa per la gente e il territorio, concretamente e in meglio...altro che ministro!ti auguro ogni bene possibile e un imboccata al lupo gigantesca, qualsiasi cosa di cui abbia bisogno conta sempre su di me.
    io gabriele e la piccola emilia siamo tuoi supporter. viva budoia!

    RispondiElimina