venerdì 5 giugno 2009

Grazie!


Siamo arrivati alla fine della nostra campagna elettorale, e volevo rivolgere un saluto ed un grazie a tutte le persone che si sono impegnate in quest'avventura coinvolgente e ricca di entusiasmo.
Ringrazio i candidati di lista per la loro disponibilità ed il lavoro svolto, ringrazio le molte persone che pur stando ai margini hanno contribuito con la loro passione sacrificando il proprio tempo libero, ringrazio tutti i nostri avversari per la correttezza avuta in questa campagna elettorale, ringrazio tutte le persone che hanno partecipato ad i nostri incontri perché con la loro presenza hanno dato un volto ed una voce alla comunità.
Colgo l'occasione per invitare tutti questa sera in piazza a Budoia, dove chiuderemo la nostra campagna elettorale.
In questi giorni abbiamo avuto modo di confrontarci apertamente sulla nostra comunità, ed ho avuto modo di conoscere tantissime persone che hanno a cuore il bene dei nostri paesi.
Come candidato sindaco penso di essere stato colto come una nota rivoluzionaria nello scenario politico “tradizionale”, la rivoluzione che vi abbiamo proposto in questi giorni parte dalle piccole cose, innanzitutto dalla voglia di incontrarsi, di discutere apertamente degli aspetti che condividiamo vivendo assieme all'interno della comunità, creando un sentimento di appartenenza; al di là di come andranno le elezioni questo rappresenta il nostro impegno.

Roberto De Marchi

9 commenti:

  1. Omar Carlon - Partito Democratico - Budoia5 giugno 2009 alle ore 19:42

    Alla fine di questa campagna elettorale desidero ringraziare Roberto, la lista Prospettiva Futura e tutti quanti hanno partecipato in qualsiasi modo a quest'avventura. Sono contento di avere collaborato con voi che vi siete dimostrati desiderosi di PARTECIPARE (mai slogan fu più indovinato) attivamente alla vita politica dei ns paesi. Tutto questo rappresenta un patrimonio che non deve andare disperso a prescindere dal risultato elettorale. Ci aspettano sfide importanti e non possiamo tiraci indietro.
    Si tratta di noi, del nostro futuro e quello dei nostri paesi, non dobbiamo rimanere passivi davanti a scelte che ci riguardano.
    Buona fortuna a tutti.

    RispondiElimina
  2. Bella la foto con la Dryas octopetala. Segno che qualcuno è interessato anche alle piante. E' veramente un buon segno e speriamo che gli appassionati aumentino...
    mauro

    RispondiElimina
  3. Congratulazioniiiiiiiiiiiiiii!

    Sono in momentaneo esilio a Ginevra, ma ho visto ora i risultati, che sia davvero un buon inizio!

    Alessandro Cancian

    RispondiElimina
  4. complimenti vivissimi, sii sempre te stesso, avrai tutto il nostro appoggio come membri del circolo PD di Budoia,sarà una bella avventura,insieme supereremo gli ostacoli e non aver paura di operare anche se qualche errore sarà da mettere in conto, importante è superare.Usa tutta la tua diplomazia, ma non transigere sui principi del programma che abbiamo fatto per Budoia, e soprattutto sui tuoi principi. Sonia

    RispondiElimina
  5. complimenti pietro e antonio ,altri 5 anni di spese e opere inutili, spero che il vostro consigliere de marchi limiti i danni

    RispondiElimina
  6. caro anonimo sono d'accordo nel ritenere che de marchi avra' vita dura.Non riesco a capire l'orientamento di budoia ancora una volta verso il centro sinistra , e' uno dei pochi comuni qui attorno a continuare su questa linea .pd sara'dominante prospettiva futura visti i vincitori di lista ,il nulla.Forse se prospettiva punta su altri elementi della lista potra' contare un po' di piu'.

    RispondiElimina
  7. ATTENZIONE!
    I DUE COMMENTI PRECEDENTI E CONSECUTIVI (0re 21,00 e 21,55) RISULTANO INVIATI DALLO STESSO UTENTE.
    *** SpamAnalisi ***, per evitare fenomeni di SPAMMING, eliminerà automaticamente altri commenti consecutivi inviati dallo stesso utente

    RispondiElimina
  8. caro anonimo che prima ti scrivi e poi ti rispondi,hai forse ancora le idee confuse ?
    per fortuna a budoia contano di più le persone che le ideologie politiche.
    evidentemente dovevate fare una squadra migliore
    chi è causa del suo mal......

    RispondiElimina